Nella parte nord-occidentale della Sardegna, nella provincia di Sassari e vicino alla città di Porto Torres, si trovano due importanti e bellissimi siti archeologici del periodo neolitico: Monte d’Accoddi e Su Crucifissu Mannu.
Se stai cercando cosa visitare in Sardegna, la nostra guida in polacco ti condurrà dove vale la pena vedere, ma che non è affollato dai turisti.
La visita a questi luoghi ha lo scopo di approfondire la conoscenza della civiltà pre nuragica, dei loro riti e cerimonie legati alla vita e alla morte. Questi luoghi hanno un fascino unico e si trovano a pochi chilometri l’uno dall’altro; immersi in uno splendido paesaggio naturale, racchiudono una storia millenaria che consente di approfondire molte questioni legate alla tradizione e all’evoluzione dell’isola sarda. Sarà una giornata piena di scoperte, il modo perfetto per staccare dalla routine e fare un vero viaggio nel tempo. La visita è adatta anche ai più piccoli e può essere vissuta anche in gruppo o in famiglia. Non perdertela!
La visita dura circa 2 ore ed è animata dalla guida – scusate, ma le audioguide non creano un’esperienza simile alla relazione con la guida.
Il prezzo non include il trasferimento. Se non hai un mezzo di trasporto, contattaci e cercheremo di aiutarti.
Vuoi sapere cosa abbiamo in programma nei prossimi giorni? Vuoi ricevere offerta personalizzata? Vuoi prenotare un tour?
- Scrivici una mail all indrizzo info@algherotours.com
- entra sull form Contatti sul nostro sito
- scrivi messagio whatsapp o chiama 0039 3454648598 o 00393454648598